Vicolo di Roma

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 19:24




Continua da Volterra.


Mi incamminai lungo la strada per raggiungere Jane.
Spero che quella mocciosa non faccia tante storie...non ho voglia di discutere con lei....sappiamo chi vincerebbe.
Ringhiai al solo pensiero. Poteva mettermi a ko in un secondo...non si poteva combattere ad armi pari con lei.
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 19:33




Continua da Volterra-Piazza dei priori
:felix:

Arrivammo in un vicolo, continuavo a sentire l'odore di Jane, quindi non era lontana. Camminavo qualche passo dietro heidi, non perchè non riuscissi a starle dietro ma, solo per rimirarle il fondoschiena -_-
Già..
dissi con tono distratto, anche se l'avevo sentita e, ero daccordo con lei. Jane volendo avrebbe steso tutti e due con un'occhiata.
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 19:36






Scossi la testa al suo tono...non avevo bisogno di poteri extra per capire che cosa stesse guardando...lo conoscevo da troppo tempo.
Felix....smettila di guardarmi il sedere! Sai comè fatto anche troppo bene.
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 19:49




:felix:

Accelerai il passo affiancandola
Sono così prevedibile?
Le chiesi sorridendo, lei mi conosceva da moltissimo tempo, da secoli, quindi sapeva benissimo com'ero fatto.
Comunque, il fatto che sappia com'è fatto non m'impedisce di apprezzarlo, come la Gioconda, il fatto che la conosca a memoria non vuol dire che non sia un'opera d'arte da apprezzare..
dissi con un'aria innocente
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 20:16






Si sei prevedibile...ti conosco da troppo tepo per non riconoscere le tue debolezze.
Sorrisi per, poi, parlare dinuovo.
Interessante....allora pensi che il mio sedere sia un opera d'arte.
Dissi con aria compiaciuta.
Beh....anche il tuo non è male.
Portai la mia mano sul suo sedere per tastarlo un pò.
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 20:19




:felix:

Risi
Meglio che non aggiunga cos'altro di te penso sia un'opera d'arte..
dissi senza smettere di ridere, Heidi era una delle donne più affascinanti che avessi mai conosciuto, sennon proprio la più affascinante.
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 20:23






Mi volta fulminea verso di lui per, poi, sbatterlo al muro con una mano. Sorrisi angelicamente.
Ora sono curiosa....dimmi cos'altro pensi sia un'opera darte!
Mi avvicinai al suo orecchi per sussurargli.
Dimmelo!
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 20:30




:felix:

Heidi fu estremamente veloce e, anche avendo intuito questa sua reazione, non l'avrei di certo fermata..
Sorrisi, stavolta non tanto innocentemente
Praticamente ogni parte di te che ho visto fin ora..
dissi sapendo che ne avevo viste molte di parti di lei
Quella che preferisco, anzi quelli che preferisco sono i tuoi seni comunque..
aggiunsi con un tono naturale, era vero dopo tutto
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 20:35






Non dissi nulla mi limitai a sfiorare le sue labbra con un dito con movimenti sensuali...per stuzzicarlo un pò. Continuavo a sorridere, ma più malizziosa. Mentre il mio dito scorreva sotto il suo mento,il collo e sul petto fino a rggiungere il primo bottone della sua camicia. Mi fermai e mi avvicinai al suo collo sfiorandolo con la lingua fino all'orecchio.

Edited by †Ferey† - 9/5/2009, 21:51
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 20:58




:felix:

La osservai senza smettere di sorridere, sentì il suo dito sulle mie labbra, sul mento, sul petto; era strano ma, tutto di lei era sensuale, persino il calore della sua pelle o, il modo in cui mi stuzzicava.
Quando sentì il contatto tra la sua lungua e la mia pelle sussultai leggermente chiudendo gl'occhi, l'odore della sua pelle era qualcosa di unico, sfidavo chiunque a resistere..
Aprì nuovamente gl'occhi
Provocatrice..
dissi ridacchiando, anche se non mi dispiaceva minimamente alcun contatto con la sua pelle. Mi sforzavo di non pensare a qualcos'altro ma, invano
Dov'è la capacità di distrarsi quando serve?
mi chiesi mentalmente
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 21:03






Alle sue parole risi e bloccai la sua tesa alla base del collo...per, poi, passargli la lingua sulle labbra.
Tesoro io sono una provocatrice, un istigratrice, una cacciatrice...e tutto quello che vuoi. Sono rinata per questo scopo.
Gli strizzai l'occhio. Sapevo che non era indifferenta al mio fascino lo dimostrava il sussulto che avev avuto al contatto della mia lingua sul collo. Sapevo che stava cercando di distrarsi dalle mie "attenzioni"
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 21:11




:felix:

Quando passò la lingua seulle mie labbra non ricordai più perchè cercavo di desistere, ne dove fossi, ne chi fossi..
Il mio cervello fece mente locale dopo qualche millesimo di secondo: vicolo, Roma, Felix, Volturi, Idiota; furono le cose che pensai immediatamente senza trovare risposta alla prima domanda. Risi gutturalmente e la mia voce uscì più roca di quanto immaginassi
Hai la capacità di farmi perdere la testa..
dissi continuando a ridere, trovavo la situazione molto divertente
Mi sento in debito, forse dovrei ricambiare..
aggiunsi con sun sorrissetto
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 21:14






Si sono brava a far distrare la gente...specialmente te.
Gli sussurrai sfiorando le sue labbra con le mie, ma senza appoggiarle. Poi aggiunsi mentre il mio corpo si accostava leggermente al suo.
E cosa vorresti propormi per sdebitarti con me?
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 9/5/2009, 21:23




:felix:

Ascoltai le sue parole, sorridendo per lo "specialmente te", era vero, aveva una particolare influenza su di me
Mmm..avrei un paio di idee..
dissi fingendo un tono indifferenete mentre con una mano le sfioravo la schiena e con l'altra accarezzavo una sua coscia quasi completamente scoperta, salendo fino ad arrivare ad una sua natica.
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 9/5/2009, 21:29






Beh anche io ho molte idee...
Dalla mia gola uscii fuori un suono di soddisfazione al contatto della sua mano sulla mia coscia...mossi leggermente l'altra gamba per incastrarla in mezzo alle sue gambe costringedolo a divaricarle. Mentre le mie mani sfioravano già il suo corpo.
 
Top
30 replies since 9/5/2009, 19:24   194 views
  Share