Piazza dei Priori

« Older   Newer »
  Share  
Jensen Love
view post Posted on 10/4/2009, 22:33




:felix:
Avevo finito il mio turno di guardia ed Aro mi aveva congedato, avrei passato un pò di tempo a zonzo per la città per poi uscire con la mia macchina. Amavo passeggiare tra la gente, mi divertiva. In primis perchè potevo sfottere dei poveri malcapitati e, la polizia della città, secondo perchè non avevo un gran che di meglio da fare. Mi fermai ad unBar per prendere un gelato, mi sentivo fuori posto tra tutte quelle persone che mangiavano a stare con le mani in mano e, anche se il gusto era davvero orribile, mi teneva buono.
Fortunati loro che possono mangiare qui dentro, io devo uscire per farlo..
pensai mentre osservavo perplesso il gelato che aveva davvero un gusto terribile, anche se era al cioccolato.
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 10/4/2009, 22:39




:jane:

Tap...tap..tap.
Il suono dei miei piccoli tacchi si diffondeva sulle pietre vecchie e logore del selciato della piazza.
Il vestito..scelto accuratamente dopo ore e ore di fronte all'armadio..era di fine fattura.
Sembravo una bambola di porcellana.
La ragazzina immortale..cosi piccola..eppure cosi potente..e letale.
I miei occhi videro un viso conosciuto.
Felix..
ridacchiai soavemente..saltellando attraverso la piazza
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 10/4/2009, 22:49




:felix:

Mi bloccai con il gelato in mano, qualcosa, una risata, stava preannuncianndo l'arrivo di un essere spietato..
Mi voltai e vidi Jane
Naaaa, è solo Jane..lei è sadica, non spietata..
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 10/4/2009, 23:04




:jane:

Gli arrivai vicino e gli picchiettai sulla spalla
In maniera molto fastidiosa.
"Perchè mangi queste schifezze?" infilai un dito nel suo gelato e lo assaggiai.
Era nauseante
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 10/4/2009, 23:06




:felix:

Sospirai, nel mio dialetto regionale esisteva come definirla ma, era meglio controllarsi.
Mi sento strano nel vedere gl'umani mangiare..vorrei mangiare anch'io ma, le regole, come sai lo impediscono all'interno della città..
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 10/4/2009, 23:17




:jane:

Lo guardai come se fosse un bambino.
Come se non sapesse che potevamo attirarne in grande quantità all'interno del palazzo.
Mi pulii il diro sul bancone del bar e saltai giù dallo sgabello.
"Puoi sempre farti seguire da alcuni di loro..sei diventato un pò fiacco!"
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 10/4/2009, 23:24




:felix:

La guardai alzando un sopracciglio, mi sentivo offeso
tu invece sei diventata incredibilmente fastidiosa..dato che con quella Cullen la tua abilità non ha funzionato hai deciso di svilupparne un'altra?
chiesi mangiando ancora il mio gelato -_-
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 10/4/2009, 23:29




:jane:

Scoprii i denti cosi rapidamente che nessun umano mi vide farlo.
Lo guardai con rabbia!Come osava nominare quella...quella..!Al sol pensiero la rabbia saliva dentro di me.
Ora avevo anche fame.
Guardai Felix...e gli sorrisi candidamente.Ero inquietantemente innocente a volte.
Il mio viso lo era.Io no.
Lo raggiunsi con il mio potere..facendogli provare un poco di dolore al braccio.Niente di che..quel tanto che bastava per farlo innervosire.
Lui lo aveva fatto con me!
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 11/4/2009, 18:59




:felix:

Mi preoccupai vedendo il suo sguardo, poteva "sembrare" così innocente..
Ahi!
sbraitai guardandola male, quando una scossa di dolore mi pervase il braccio destro. Assottigliai gl'occhi facendoli diventare delle fessure
Piccola ragazza isterica..
dissi senza staccarle gl'occhi di dosso, mi stava facendo male -_-
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 11/4/2009, 19:53




:jane:

Non avrebbe dovuto dirlo.No..non avrebbe dovuto farlo.Sorrisi e continuai a torturarlo in quel modo.
Poi ricordai le parole di Aro..non dovevamo dare spettacolo,e lo sapevo bene.
Sbuffai..e feci cessare il mio personale divertimento.
per ora..
"Hai iniziato tu..ricordalo"
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 11/4/2009, 19:59




:felix:

Degl'umani guardavano, quindi cercai di darmi una controllata e, per fortuna cessarono le scosse
Scusa se nel mio tempo libero voglio stare in pace..
dissi sarcastico, buttando ciò che rimaneva del gelato, avevo troppa fame per poter far fare da placebo a quella roba
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 11/4/2009, 20:14




:jane:

Lo guardai buttare via il gelato,felice che avesse deciso di liberarsi di quella schifezza maleodorante.
Alle sue parole mi scappò una piccola risata fanciullesca.Era qusto che ero..praticamente una bambina..ma il mio cervello era molto più che adulto.
Tuttavia non mancava occasione in cui..mi comportavo come una ragazzina viziata.Proprio come in questo momento.
"Cercavo solo qualcuno con cui scambiare quattro chiacchere,al palazzo non c'è nulla da fare...."
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 11/4/2009, 20:17




:felix:

Sospirai
Lo so..i vampiri di oggi sono troppo sani di mente..
dissi facendo una smorfia, volevo una bella guerra..
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 11/4/2009, 20:23




:jane:

"Avremmo dovuto attaccare quando c'era l'occasione." non avevo nulla contro i Cullen.Bè..no qualcosa avevo.Non mi andava giù che una semplice neonata avesse osato respingere i miei attacchi..e quelli di Alec.Mio fratello aveva fatto il possibile per calmarmi.Ma la rabbia c'era ancora.
Osservai un gruppo di turisti scattare alcune foto degli edifici storici della città.
Avevo fame..e i miei occhi erano divenuti neri..
 
Top
Jensen Love
view post Posted on 11/4/2009, 20:38




:felix:

Li odi proprio quelli vero? a me sta antipatico il belloccio, Edward..e, avrei voluto potermela vedere con Emmett..
dissi pensieroso, mi sarebbe piaciuto poter combattere.
Osservai Jane e le misi una mano sulla spalla
Non qui..usciamo se hai bisogno di mangiare..
dissi calmo, anche se anche io avevo una cavolo di fame, infatti non si distingueva l'iride dalla pupilla nei miei occhi.
 
Top
134 replies since 10/4/2009, 22:33   613 views
  Share