Tra gli alberi

« Older   Newer »
  Share  
†~Dlamses~†
view post Posted on 10/4/2009, 17:36




:jacob:

Mi ero appena ritrasformato in umano. Avevo passato la notte nella foresta, desideroso di carne fresca e nulla è più gustosa di un cervo libero.
Era strano, ma in questi ultimi mesi il mio essere lupo aveva lasciato qualcosa di insostituibile. Una voglia irrefrenata di fare quello che meglio volevo e quando volevo.
Questa notte l'avevo passata interalmente nella foresta, senza rendere conto a nessuno. Non avevo neppure parlato a Renesmee o a Bella ieri pomeriggio che quasi mi sentivo in colpa di non averlo fatto.
In fondo lei, Renesmee, era la mia vita ormai. La mia unica vera ragione di vita e nulla poteva cambiare tale cosa. Fin da quando l'avevo vista nei suoi primi istanti di vita, qualcosa in me si era scattato.
Mi ero appena messo i jeans e i pantaloni e speravo tanto di vedere Renesmee il prima possibile. Non pensare a lei era impossibile da fare.
 
Top
†~Dlamses~†
view post Posted on 11/4/2009, 21:07




:jacob:

Avevo appena finito di vestirmi ed ero diretto verso la mia moto. Sicuramente Renesmee mi avrebbe ucciso per il fatto che non mi ero fatto sentire -_-
A volte questo dannato impring era davvero fastidioso <_< ma dovevo ammettere che era piacevole a volte :wub:
Decisi di farmi perdonare facendole un bel regalo, e non un regalo qualsiasi, ma qualcosa proveniente dalla sua cittadina preferita: Seattle.
Arrivai alla mia moto, vi salì e partì sperando di trovare un bel regalo.

Continua in Seattle
 
Top
1 replies since 10/4/2009, 17:36   54 views
  Share