I Volturi

« Older   Newer »
  Share  
†Spike's Sexy Slave†
view post Posted on 30/11/2008, 12:18




Aro e Sulpicia, Marcus e Didyme e Caius e Athenodora sono i capi di una famiglia di vampiri antica e potente chiamati Volturi, i quali risiedono a Volterra, in Italia. I Volturi non seguono la dieta "vegetariana" che caratterizza i Cullen, ma si cibano di sangue umano, attirando le vittime direttamente nella loro casa; per loro volontà la caccia umana è vietata a Volterra. Sono molto stimati dagli altri vampiri, alla stregua di una famiglia reale, perché esistono da circa tremila anni. La loro pelle è diafana, quasi trasparente, e molto più fredda rispetto a quella dei comuni vampiri. I Volturi agiscono da garanti dell’unica legge dei vampiri: tenere segreta l’esistenza di queste creature agli umani. Per questo motivo ogni volta che lo ritengono necessario intervengono per punire i trasgressori o per porre fine a guerre tra vampiri troppo vistose. Godono della protezione di nove vampiri potenti, scelti per i loro talenti ed abilità. I membri noti della guardia sono:

* Jane
* Alec
* Felix
* Demetri
* Heidi
* Chelsea e Afton
* Renata
* Santiago

C'è anche una segretaria umana chiamata Gianna che appare in New Moon.

I Volturi sono estremamente pericolosi e potenti, anche agli occhi di altri grandi gruppi di vampiri come i Cullen. Alla fine di New Moon, i Volturi scoprono che Bella, pur essendo umana, è a conoscenza dell’esistenza dei vampiri per questo decidono che deve essere trasformata in vampiro anche lei o, in alternativa, uccisa.

Fonte: Wikipedia



Cosa ne pensate di loro?
 
Top
MsEcho
view post Posted on 30/11/2008, 13:14




Li adoro..
Sono talmente odiosi!! xD no sul serio..
Mi hanno scioccato, l'organizzazione che hanno messo su, volterra **..
I personaggi dei cattivi solitamente sono sempre aggressivi, violenti e paurosi.. vedi james.
Ma loro sono a loro modo INQUIENTANTI a dir poco.
Poi Aro ti fa accapponare la pelle con i suoi sorrisi e la sua apparente calma e innocenza xD
CIoè in new moon solo la loro residenza è incredile.
Uccidono i turisti per evitare di uccidere in toscana e insospettire i cittadini.. sono fantastici xD
Anche in BD il corpo di guardia viene descritto in un modo incredibile!
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:22
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Vampires Golden Eyes
Posts:
33,419
Location:
DreamWorld

Status:


a me piace come descrizione Alec, me lo immagino molto bello
 
Web Contacts  Top
*_kika_*
view post Posted on 30/3/2009, 18:22




anke a me piaciono tnt...mi affascina molto il personaggio di Aro...anke xkè ancora nn sono riuscita a capire se sia buono o cattivo!!!XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 10:50
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Vampires Golden Eyes
Posts:
33,419
Location:
DreamWorld

Status:


in effetti anche quello, ma Alec è troppo bello, io mi immaigno Chace Crawford, come descrizione
 
Web Contacts  Top
4 replies since 30/11/2008, 12:18   213 views
  Share